spea masters of dirt e Casa Ugi

L’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV è nata nel 1980 a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini, attività di gioco e didattiche.

La Missione dell’UGI è promuovere e sostenere ogni possibile iniziativa volta a migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini e degli adolescenti affetti da tumore, sostenere le loro famiglie e stimolare e potenziare la ricerca scientifica e la cura in tale campo.

Con la loro associazione offrono inoltre ospitalità alle famiglie dei bambini e ragazzi in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, che risiedono fuori Torino.

spea Masters of Dirt ha deciso di sostenere le attività di UGI, potete farlo anche voi che verrete al nostro spettacolo con donazioni dirette all’associazione.

Troverete qui, l’iban e il codice di Satispay dell’associazione dove potrete fare le vostre donazioni. Ricordate che anche un singolo euro è importante per loro e per le loro famiglie:

IBAN
UNICREDIT BANCA SPA – AG. TORINO CARDUCCI
IT 71 P 02008 01107000000831009


Casa Ugi con la struttura di Corso Unità d’Italia 70 a Torino ospita le famiglie a titolo completamente gratuito, e nella nuova struttura di Corso Dante vengono offerti progetti creativi, formativi e sociali studiati appositamente per i ragazzi.